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SAP BUSINESS ONE: EFFICIENZA, CONTROLLO
E PROFITTO PER LA PICCOLA/MEDIA IMPRESA |
SAP Business One è la soluzione
gestionale integrata appositamente sviluppata per le piccole/medie imprese.
Per la prima volta, anche le piccole/medie imprese hanno a disposizione
un unico sistema per automatizzare i propri processi di business che consente
di ottenere tutte le informazioni critiche necessarie a prendere decisioni
in tempo reale: dalle relazioni con i propri clienti (CRM - Customer Relationship
Management) alla produzione (MRP - Material Requirement Planning), dall'amministrazione
finanza e controllo alla gestione degli acquisti. Con SAP Business One le
piccole/medie imprese possono increnentare i propri profitti e ottenere
nuovi livelli di controllo del proprio business. |
CONTABILITA' |
Gestisce tutte le vostre
transazioni finanziarie, la definizione e l'aggiornamento del piano dei
conti, la contabilità generale, le registrazioni di prima nota, la
gestione dei campi per le divise e i budget. |
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT(CRM) |
SAP Business One consente
di registrare qualsiasi opportunità di vendita, dal primo contatto
alla chiusura dell'opportunità stessa.E' possibile inserire diversi
dettagli relativi all'opportunità, tra cui la fonte, il potenziale
di vendita, la data di chiusura, i concorrenti e le attività. Non
appena si crea la prima offerta in relazione a un'opportunità è
possibile collegarla all'opportunità stessa al fine di semplificare
la tracciabilità e l'analisi che è possibile eseguire partendo
da tre diversi punti di vista:in base al cliente, in base al prodotto e
in base all'addetto alle vendite. I report creano automaticamente dei diagrammi
al fine di fornire un'illustrazione grafica dei risultati, inclusa l'esclusiva
pipeline delle opportunità. |
VENDITE |
Consente di creare quotazioni, inserire ordini
cliente, effettuare consegne, aggiornare i livelli di magazzino, emettere
fatture e note di accredito aggiornando contestualmente la contabilità
clienti. |
ACQUISTI |
Gestisce i rapporti con i fornitori e le relative
transazioni dall'emissione di ordini d'acquisto all'aggiornamento del magazzino,
dalle entrate merci ai resi, dalle fatture alle note di accredito con le
relative transazioni in contabilità fornitori. |
MATERIAL REQUIREMENT PLANNING(MRP) |
Gestisce il processo di calcolo dei fabbisogni
attraverso un'applicazione di tipo wizard che consente di definire uno scenario
di pianificazione in cinque semplici passi basati sulla determinazione di
appositi criteri; consente inoltre di definire la domanda in base alle previsioni. |
CONTROLLING |
Consente di definire centri di profitto e regole
di distribuzione dei costi generali come pure generare report di profitti
e perdite per ogni singolo centro. |
REPORTING |
Crea report estremamente efficaci per qualsiasi
aspetto della vostra azienda, tra cui saldi di clienti e fornitori, vendite,
flusso di cassa, storici dei contatti cliente, contabilità, stock
di magazzino, stato patrimoniale e conto economico, pricing, attività
clienti e altro (tramite report predefiniti o interrogazioni personalizzate). |
SERVICE MANAGEMENT |
Ottimizza il potenziale dei vostri reparti di
servizio e assistenza, offrendo un valido supporto per tutte le attività
correlate a questa area, come la gestione dei contratti di servizio, la
pianificazione del servizio e degli interventi, le richieste di intervento,
la tracciatura delle attività di interazione con i clientie il supporto
cliente. |
RISORSE UMANE |
Offre funzioni di gestione del personale, tra
cui informazioni dettagliate sui dipendenti, informazioni sui contatti e
report sulle presenze. |